Rinnovo cariche sociali 2015

Caro Socio,

il 15 giugno p.v. scade il termine per la presentazione delle candidature alle cariche sociali dell’Associazione, comprendenti il vice-Presidente, 8 Consiglieri ed i Coordinatori di Sezione (Funzionale, Pediatrica, Interventistica).

Ricordo che, come da regolamento, tutti i Soci Ordinari e Junior possono concorrere alla carica di Consigliere, mentre per la carica di vice-Presidente e’ richiesta l’iscrizione all’Associazione in via continuativa da almeno 10 anni.

Le candidature, da inviare al Segretario, devono comprendere un curriculum vitae conciso e una lettera di intenti nella quale sintetizzare il proprio programma.

Possono candidarsi alle cariche di vice-Presidente e di Consigliere tutti i Soci Ordinari e Junior in regola con il pagamento delle quote associative; la candidatura a Coordinatore di Sezione e’ consentita ai Soci Ordinari e Junior in regola con il pagamento delle quote associative e appartenenti alla Sezione in questione.

Può essere formulata la candidatura a una sola carica sociale; non e’ consentita pertanto la candidatura simultanea a più cariche.

Ricordo ancora che la rieleggibilità nella stessa carica di quanti hanno già ricoperto le cariche di Consigliere o di Coordinatore di Sezione e’ ripristinata a partire da 4 anni dalla cessazione dell’ultimo mandato.

L’elenco dei candidati e la documentazione accessoria verrà pubblicata sul sito dell’Associazione.

Il Segretario
Ferdinando Caranci